venerdì 29 ottobre 2010

Il business delle false malattie : ecco i trucchi delle industrie

Si moltiplicano le giornate dedicate a una patologia: sono 60 a livello nazionale. Osteoporosi, menopausa e timidezza: un tempo non erano considerate disfunzioni, ora sì. E sale il costo per sanità pubblica e famiglie: 4 miliardi all'anno. Ecco come le major del medicinale riescono a venderci farmaci inutili


domenica 24 ottobre 2010

Cancro: conferme alla cura Simoncini

Postato su FB dal prof. Tullio Simoncini

In questo video http://vimeo.com/8576507 è spiegata la connessione inquinamento-parassiti-candida-cancro e il metodo di cura della Dott.ssa Clark. Di fatto, le scoperte della Clark e di altri medici come Baklayan confermano la teoria Simoncini "il cancro è un fungo". Il video contiene interviste a svariati medici e ricercatori

Hulda Clark Documentary - The Cure from Frequency Generation on Vimeo.
  
Trascrizione in italiano e altre lingue:
Testo in italiano: http://huldaclark.com/La-Guarigione.pdf
Testo in spagnolo: http://huldaclark.com/La-Cura.pdf
Testo in tedesco: http://huldaclark.com/Die-Heilung.pdf
Testo in inglese: http://huldaclark.com/The-Cure.pdf

venerdì 22 ottobre 2010

Sole, aria, acqua e cibo: i pilastri della salute

"Il mondo intero rende omaggio a me, ma io rendo omaggio al Maestro Peter Deunov della Bulgaria."[ Albert Einstein, nel corso di una trasmissione ad una radio pubblica francese ]
------------------
Sole, aria, acqua e cibo: i pilastri della saluteA cura di Cristina Bassi - tratto da http://www.ecplanet.com/node/1790 - 20 ottobre 2010
Per poter adempiere alla propria missione, l'essere umano deve prima di tutto essere sano. Per poter vivere per il Tutto e funzionare come una cellula del Grande Organismo Universale, egli deve essere in buona salute. Peter Deunov insegnava ai suoi discepoli a mantenere il ritmo vitale dei loro organismi, usando le forze positive della natura. Secondo il suo insegnamento, questi sono i fattori essenziali per la guarigione:

mercoledì 20 ottobre 2010

Eccitotossine: i sapori pericolosi per la salute


"Eccitotossine: i sapori pericolosi per la salute"
pg40 da disinformazione.it
Il glutammato o acido glutammico, da un punto di vista nutrizionale è un amminoacido definito “non essenziale”, poiché può essere sintetizzato dall'organismo stesso, dal punto di vista biochimico svolge un ruolo fondamentale nel metabolismo cellulare.
Negli alimenti, l'acido glutammico può essere presente in due forme: quella “legata” (ad altri aminoacidi) che contribuisce alla costruzione delle proteine, ed è quella più consistente, e quella “libera” come singolo aminoacido, quasi irrisoria.
Alcuni recenti studi hanno dimostrato che il glutammato presente nei cibi è la principale fonte di energia dell'intestino e che la sensazione di fame vorace è determinata proprio dalla presenza di questo aminoacido.

Del glutammato ingerito, solo una piccola percentuale viene assorbita dal corpo, il resto deve essere in qualche modo eliminato, con un dispendio energetico non indifferente! Ma non sempre si riesce a sbarazzarsi completamente del glutammato superfluo…




martedì 19 ottobre 2010

Sclerosi Multipla e CCSVI : La "Liberazione" di Zamboni che fa paura alla BIG-SCIENZA

A Gotemborg si è appena concluso il forum internazionale sulla SM.Tra gli altri ha parlato il prof. Paolo Zamboni orami riconosciuto in tutto il mondo come lo scopritore della cura della malattia. Evidenti i casi di      guarigione dopo l'operazione denominata "Liberazione" che attraverso una semplice angioplatica su delle vene ristrette riporta il paziente in condizioni ottimali fatta eccezione per i danni subiti dal sistema nervoso.
Riporto l'ottimo documentario di una TV Canadese
.

Articoli Correlati