Malasanità; infiltrazioni mafiose, mancanza di fondi, strumenti, strutture e professionalità. La "sanità" è fallita, ma queste sono solo giustificazioni dell'establishment. La via intrapresa dalla medicina è sbagliata. Le cure sono dentro di noi e non fuori. Cosa ci avvelena e perchè? Cercheremo di dare queste risposte e in sintesi "le cure" che spesso corrispondono a non assumere un "qualcosa" piuttosto che ingerirlo.
mercoledì 15 giugno 2011
Farmaci antidiabetici a rischio cancro. L'Aduc sollecita la sospensione
Pubblicato da
oltrelamente
Sospesi dall'Agenzia francese del farmaco (Afssaps) due farmaci antidiabetici, l'Actos e il Competact, contenenti il principio attivo pioglitazone, responsabile di un aumento del cancro alla vescica. La notizia e' riportata oggi dalla nostra associazione. Il pioglitazone ha un'azione insulino- sensibilizzante e viene utilizzato nel diabete mellito di tipo 2, in particolare per i pazienti in sovrappeso. I due farmaci, Actos e Competact, sono in commercio anche in Italia. Sulla base della decisione dell'Agenzia francese e degli analoghi studi della Food and Drug Administration americana (FDA) abbiano sollecitato il ministro della Salute, Ferruccio Fazio, a seguire l'esempio dell'Afssaps (analoga alla nostra Agenzia del farmaco) e sospendere la prescrizione dei due farmaci.
http://avvertenze.aduc.it/comunicato/farmaci+antidiabetici+rischio+cancro+aduc+sollecita_19169.php
Etichette:
Afssaps,
agenzia farmaco,
Cancro,
Diabete,
Farmaci pericolosi,
pioglitazone
martedì 7 giugno 2011
Miracolo Escherichia Coli: vaccino già pronto da un anno
Pubblicato da
oltrelamente
Ultimamente il vaccino è sempre dietro la porta, o meglio avanti coi tempi. Prima si inventa il vaccino e poi arriva l'epidemia. Il cosidetto "Batterio Killer" spuntato in Germania che sta terrorizzando mezza Europa sembra avere già trovato la sua morte ed il salvatore è ancora una volta la Novartis ma già da un anno il vaccino è praticamente completato.
Tuttavia il primo brevetto risulta essere della Canada’s Bioniche Life Sciences Inc. Staremo a vedere che fine farà l'epidemia O157: H7. Io scommetto che si dissolverà in un polverone e che centinaia di migliaia di euro verranno stanziati per stock di vaccino che non verranno mai prodotti o che scadranno negli scantinati del ministero della salute.
Etichette:
Vaccini
Iscriviti a:
Post (Atom)